MMANews

Michele Martignoni combatte a Cage Warriors 158 di Roma

Michele Martignoni combatte a Cage Warriors 158 di Roma

Michele Martignoni è pronto a tornare in azione per il prossimo evento di Cage Warriors in Italia, a Roma.

Nella giornata di oggi proprio mentre sta andando in onda il ritorno della promotion britannica nella capitale, con Cage Warriors 154, è stato annunciato il primo grande e importante incontro per il prossimo evento nel belpaese.

Si tratta del ritorno in gabbia di Michele Martignoni, grande protagonista nel debutto dell’azienda in Italia. Infatti, a Cage Warriors 144, l’atleta dell’Aurora MMA ha vinto il titolo dei pesi gallo contro Dominique Wooding in un incontro entrato nella storia delle MMA italiane.

Michele Martignoni vs Shajidul Haque per il titolo dei pesi mosca Cage Warriors

Michele Martignoni proverà l’assalto ad un’altra cintura Cage Warriors, quella dei pesi mosca all’interno della divisione al limite delle 125 libbre, detenuta attualmente da Shajidul Haque.

Ricordiamo che ‘The Italian Thunder’ ha reso vacante la cintura dei pesi gallo Cage Warriors che è stata messa in palio questa notte fra il suo amico Dylan Hazan (9-0) e il fighter irlandese Caolan Loughran (7-0).

Michele Martignoni (8-1) attualmente viene da una striscia di due vittorie consecutive in Cage Warriors dopo essersi riscattato dalla sua prima e finora unica sconfitta nelle MMA professionistiche.

Shajidul Haque (15-5) è un fighter inglese classe 1990. Ha all’attivo cinque vittorie di fila di cui l’ultima proprio a Cage Warriors con in palio la cintura flyweight.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)