Formula 1Motori

Mick Schumacher: terribile incidente in Q2 del GP di Jeddah

Mick Schumacher: terribile incidente durante le Qualifiche

Mick Schumacher durante la Q2 delle qualifiche del GP a Jeddah è stato purtroppo protagonista di un bruttissimo incidente.

Momenti di paura e apprensione al Jeddah Corniche Circuit dove il pilota della Haas perdendo il controllo della sua VF-22 è andato a sbattere violentemente contro le barriere (in cemento) nella curva 12 del tracciato.

 

Mick Schumacher: portato in ambulanza, ma cosciente

Mick Schumacher nel suo tentativo di fare il giro veloce nella seconda sessione di qualifiche ha perso il controllo della sua monoposto saltando su un cordolo e andando a sbattere molto violentemente in una zona dove non sono presenti le barriere di protezione, ma direttamente il muro in cemento.

Il pilota della Haas è stato portato via in ambulanza al centro medico, provocando attimi di terrore all’interno del paddock di Formula 1.

Il team statunitense ha però voluto rassicurare tutti tramite un tweet dove viene scritto che Schumacher è rimasto cosciente ed è stato trasportato in ambulanza al centro medico.

La situazione è in constante aggiornamento e vi invitiamo a rimanere connessi con The Shield of Sports con la speranza che al pilota tedesco non ci siano state conseguenze gravi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News