MMASport Da Combattimento

Miesha Tate entra nella Top 10 del ranking UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Miesha Tate entra nella Top 10 del ranking UFC

Miesha Tate è stata protagonista di un grandioso ritorno all’azione all’interno dell’ottagono. E’ come se questi ultimi 5 anni di inattività non l’avessero mai toccata, e la prova è la sua incredibile vittoria di sabato scorso nel co-main event di UFC Vegas 31, dove ha sconfitto l’ormai ritirata Marion Reneau via TKO.

Dopo tale vittoria, l’ex campionessa UFC ha ottenuto il bonus “Performance of the Night”, ma i premi non si sono fermati lì. Infatti, “Takedown” è stata inserita nella Top 10 del ranking dei pesi gallo femminili.

Miesha Tate inserita nella Top 10

Dopo l’uscita di Marion Reneau dal ranking della categoria Women’s Bantamweight, a seguito del suo ritiro ufficiale dalle MMA, Miesha Tate è stata inserita all’8° posto. Di conseguenza, Sara McMann, Macy Chiasson, Lina Lansberg e Pannie Kianzad sono scese di posizione.

E’ alta la curiosità dei fan in merito al prossimo match della Tate. Quale fighter del ranking sarà la sua prossima avversaria?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Miesha Tate entra nella Top 10 del ranking UFC Miesha Tate entra nella Top 10 del ranking UFC