MotoriMotoGP

Johann Zarco: non posso rilassarmi, voglio vincere

Johann Zarco: non posso rilassarmi, voglio vincere

Johann Zarco ha dichiarato che non si può rilassare nonostante la stagione di MotoGP stia andando meglio del previsto.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Johann Zarco

Johann Zarco ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sua stagione che, a detta di molti, sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. Il pilota francese, dopo essere passato come pilota ufficiale Ducati al Team Pramac, ha raccolto 4 podi in 9 gare ed attualmente è a 34 punti dal connazionale Fabio Quartararo che comanda la Classifica Piloti.

Parlando della stagione in corso, Zarco ha dichiarato:Sta andando meglio di quanto mi aspettassi; quando sei costantemente lì davanti cerchi sempre l’opportunità giusta per arrivare a vincere e provare a diventare Campione. Se devo provarci, lo devo fare nella seconda parte di stagione, devo ragionare con calma e non posso rilassarmi; con il senno di poi, sono un po’ dispiaciuto di aver perso punti ad Assen ma sono comunque soddisfatto di averne guadagnati sui diretti inseguitori, perciò non posso lamentarmi.”

Johann Zarco è al momento la prima delle Ducati in Classifica Piloti essendo anche più avanti in classifica di Francesco Bagnaia e Jack Miller (piloti del Team ufficiale), ma il suo obiettivo rimane battere Quartararo: “Non voglio essere la prima Ducati, mi basta stare davanti a Quartararo; al momento sono sempre dietro di lui e di conseguenza la prima Ducati, non posso dirmi dispiaciuto ma non è questo l’obiettivo. In questo momento voglio fare più punti possibile e cercare di diventare Campione, sono fortunato a correre con la stessa moto di Miller e Bagnaia perché ci conosciamo bene e non cerchiamo di metterci i bastoni tra le ruote.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News