NotizieFootball Americano

Mike Gesicki rinnova il suo contratto con i Bengals

Mike Gesicki rinnova il suo contratto con i Bengals

Mike Gesicki rinnova con i Cincinnati Bengals, con i quali andrà a percepire 25.5 milioni di dollari in tre anni.

Mentre il destino di Ja’Marr Chase non è stato ancora definito, i Bengals annunciano di aver trovato un accordo per il rinnovo di Mike Gesicki, con il tight end che ha firmato un contratto che prevede uno stipendio di 12 milioni per la stagione 2025, per poi diminuire nelle restanti due.

Gesicki è stato ingaggiato nel 2024, quando era ancora un free agent: precedentemente, ha vestito le maglie di Patriots e Dolphins, senza svolgere stagioni memorabili. Ai Bengals Mike Gesicki è rinato, giocando una grande stagione chiudendo con 65 ricezioni, record della franchigia dal 1981 in poi (grazie anche alla sinergia con il QB della squadra, Joe Burrow, ndr.).

Un grande Mike Gesicki in una stagione complicata

Il futuro dei Cincinnati Bengals è tutto da scrivere, e la prossima stagione dipenderà molto dalla permanenza delle sue stelle: mentre il rinnovo di Mike Gesicki è sicuramente una buona notizia, i tifosi aspettano di sapere novità sulla contract extension di Ja’Marr Chase, premiato la scorsa stagione come Running Back dell’anno.

Intanto, i tifosi di Cincinnati sono stati costretti a salutare Sam Hubbard, con il defensive end che ha deciso di ritirarsi dopo 7 stagioni passate tutte con la maglia dei Bengals.

Sarà quindi sicuramente necessario agire sul mercato per ritoccare una defensive line che non è stata esattamente impeccabile durante la scorsa stagione: i Bengals escono infatti da una stagione di cocenti delusioni, dove la squadra non è riuscita per un soffio a qualificarsi ai playoff.

Intanto, il primo passo è stato fatto, con Mike Gesicki che si dichiara grato per la fiducia che la sua squadra gli sta dimostrando. La speranza è che i Bengals riescano a fare di più rispetto alle scorse stagioni, visto che il talento è senza dubbio presente.