MotoriFormula 1

Sebastian Vettel: Multa da 25000 Euro dalla FIA

Sebastian Vettel: Multa da 25.000 Euro dalla FIA

Sebastian Vettel è stato multato dalla FIA per aver lasciato in anticipo il briefing per i piloti.

Il pilota della Aston Martin ha lasciato in anticipo e senza permesso la riunione dei driver con i commissari ed è stato punito dalla federazione con una multa da 25 Mila Euro, alla quale può fare ricorso.

Sebastian Vettel multato dalla FIA per condotta cattiva

Sebastian Vettel ha subito una multa da parte della FIA per condotta antisportiva, dato che ha abbandonato il briefing dei piloti con i commissari di gara in anticipo e senza permesso, tutto ciò in maniera frustrata, chiedendo comunque scusa successivamente per il suo comportamento.

Il pilota della Aston Martin dovrà pagare venticinquemila Euro alla FIA per le sue azioni avvenute ieri, che hanno fatto violare una legge del regolamento sportivo al driver tedesco, il quale potrà comunque impugnare il provvedimento e fare ricorso.

Continua quindi il pessimo weekend di Sebastian Vettel al GP d’Austria 2022, dove ha concluso all’ultimo posto le qualifiche di ieri e si è dovuto ritirare dalla Sprint Race di oggi pomeriggio a causa di un contatto con Alexander Albon.

Il provvedimento della federazione nei confronti di Sebastian Vettel (Crediti: FIA)
Il provvedimento della federazione nei confronti di Sebastian Vettel (Crediti: FIA)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News