BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson viene preso di mira da James Toney per il match del 29 maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Mike Tyson viene preso di mira da James Toney per il match del 29 maggio

Mike Tyson è stato preso di mira dal peso massimo James Toney, per il match di pugilato del 29 maggio a Miami. “Iron Mike” aveva recentemente rivelato l’intenzione di voler ricombattere all’Hard Rock Stadium, dopo che in quello stesso stadio, a novembre, aveva affrontato Roy Jones Jr.

Mike Tyson potrebbe sfidare James Toney il 29 maggio

James Toney è un ex campione dei pesi medi, supermedi e cruiser IBF, e durante la sua carriera negli sport da combattimento ha pure disputato un match di MMA contro Randy Couture, a UFC 118.

Questo fine settimana, Toney ha voluto sfidare sui social media Tyson per un match d’esibizione di boxe, inducendo così ad un suo ritorno negli sport da combattimento.

“Iron Mike” era ritornato sul ring dopo 15 anni d’assenza, e aveva affrontato Roy Jones Jr. portando a casa un pareggio. L’ex campione dei pesi massimi era sembrato in forma nel suo match del 28 novembre e aveva detto che avrebbe voluto esibirsi in un altro incontro di boxe in futuro.

Sia Tyson che Toney nei mesi scorsi avevano mostrato interesse reciproco per affrontarsi in un match di boxe. C’è da dire, però, che stando a delle voci, James potrebbe pesare addirittura 300 kg, quindi dovrà ritornare in forma se vorrà salire sul ring contro Mike Tyson, ma di sicuro la borsa che verrà offerta per questo match darà la motivazione giusta a Toney per allenarsi duramente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson viene preso di mira da James Toney per il match del 29 maggioMike Tyson viene preso di mira da James Toney per il match del 29 maggio