BoxeNews

Michael Magnesi vs Nike Theran ufficiale per il 27 Ottobre

Michael Magnesi vs Nike Theran ufficiale per il 27 Ottobre

Michael Magnesi avrà modo di fare la sua prima difesa titolata alla cintura WBC Silver dei pesi Super Piuma contro il colombiano Nike Theran.

Dopo aver conquistato il titolo contro Ayrton Osmar Gimenez a Valmontone il 31 Marzo scorso, il “Lone Wolf” di Palestrina torna sul ring contro un avversario imbattuto e alla sua prima sfida lontano dalle Americhe dopo un apprendistato tra Colombia e Repubblica Dominicana.

Il match si terrà a Roma, in un luogo non ancora annunciato, il prossimo 27 Ottobre, con Magnesi che avrà dalla sua il favore di giocare in casa.

 

Michael Magnesi sfiderà l’imbattuto Nike Theran a Roma il 27 Ottobre con il titolo WBC Silver dei pesi Super Piuma in palio

Per la prima volta in carriera Michael Magnesi difenderà la cintura WBC Silver dei pesi Super Piuma dalle grinfie di un altro avversario sudamericano.

Dopo aver battuto a Marzo l’argentino Ayrton Osmar Gimenez, conquistando il titolo allora vacante, il “Lone Wolf” dovrà affrontare il colombiano Nike Theran, ancora imbattuto in diciotto apparizioni e campione latino dei pesi Super Piuma WBC.

Michael Magnesi è invece 22-1, con tredici vittorie per KO e da ex detentore del titolo di categoria targato IBO, poi perso a Manchester contro Anthony Cacace per Split Decision in quella che è stata l’unica sconfitta della carriera ad oggi.

Dalla perdita di quella cintura, il capitolino è riuscito comunque a rifarsi e vuole continuare il suo ottimo momento contro un avversario che sulla carta può riservare molte insidie e che non viene in Italia per fare da sparring partner.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Branco (@alessandrabranco1)