NewsBasket

Milwaukee Bucks: Preso DeMarcus Cousins!

I Milwaukee Bucks hanno appena siglato un accordo fino a fine anno con il free-agent DeMarcus Cousins, 4 volte All-Star NBA.

A rivelare per primi tale notizia sarebbero state le fonti ESPN e The Athletic poche ore fa.

Bucks-Cousins: qualche dettaglio in più

Il neo-centro dei Milwaukee Bucks firmerà un accordo non garantito per unirsi ai campioni NBA in carica. Ricordiamo che le squadre devono garantire i contratti entro il 7 gennaio.

L’ingaggio di Cousins è dovuto dal fatto che i Milwaukee Bucks sono alle prese con i problemi alla schiena di Brook Lopez, i quali lo hanno tenuto fuori per tutta la regular season, visto che il cestista classe 1988 non è più tornato in campo dopo l’esordio stagionale contro i Brooklyn Nets. I Bucks hanno voluto quindi rafforzare la loro linea anteriore assicurandosi le prestazioni sportive di Cousins.

Cousins ha giocato parti della stagione 2020-21 con gli Houston Rockets e i Los Angeles Clippers, fornendo in modo particolare delle ottime prestazioni nella corsa dei Clippers alle finali della Western Conference.

Prima di firmare con i Milwaukee Bucks, DeMarcus Cousins ha giocato con i Sacramento Kings fino al 2017, per poi firmare accordi da free-agent anche con Golden State, Houston e Clippers.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News