MotoGPMotori

Marc Marquez si aspetta un 2023 pieno di successi

Marc Marquez si aspetta un 2023 pieno di successi

Marc Marquez sogna un 2023 pieno di successi dopo le ultime tre sfortunate stagioni in MotoGP piene di infortuni di ogni tipo.

La prossima stagione della MotoGP 2023 sta per iniziare e tutti sperano di battere la rossa Ducati che, a detta di molti, anche quest’anno parte favorita per il mondiale.

Ognuno però dovrà fare i conti con il ritorno dell’8 volte campione del mondo Marc Marquez che è più affamato che mai. Lo spagnolo negli ultimi tre anni ha dovuto affrontare molti problemi fisici come al gomito e anche alla vista che non gli hanno mai permesso di correre un’intera stagione

Marc Marquez vuole un 2023 pieno di vittorie

Marc Marquez ha preso parte alla presentazione della nuova Honda e ha rilasciato diverse dichiarazioni.

Ecco le sue parole “Questo è il primo inverno dopo, credo, cinque anni che non ho particolari problemi fisici. Sono molto contento, sono in forma e non vedo l’ora di iniziare la stagione”.

Lo spagnolo ha commentato l’arrivo in squadra di Mir, campione del mondo nel 2020 La Honda deve avere due grandi piloti per vincere i gran premi. E’ un pilota molto veloce, ha tanta esperienza e darà una grande mano alla squadra”.

Infine, Marc Marquez spende due parole su ciò che si aspetta dal 2023 “Vengo dalle peggior stagioni della mia carriera, per cui non voglio un anno pieno di vittorie e soddisfazioni. Quando si riparte si è sempre molto felici, entusiasti e positivi. Non vedo l’ora di ricominciare”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)