UFCMMA

Conor McGregor annuncerà il suo prossimo match il 1 gennaio

Conor McGregor annuncerà il suo prossimo match il 1 gennaio

Conor McGregor ha fissato, per il primo giorno del nuovo anno, l’annuncio del suo tanto atteso match di ritorno.

L’ex campione UFC, ricordiamo, è assente dalle scene da oltre 2 anni. L’ultima volta in cui lo abbiamo visto nell’ottagono risale all’estate del 2021, quando perse il match di trilogia contro Dustin Poirier a seguito di un infortunio alle gambe.

Dopo essersi completamente ripreso, McGregor ha preso parte all’ultima stagione di The Ultimate Fighter in qualità di coach, contrapposto a Michael Chandler, ma già dal momento della sua convalescenza ha ripreso le sue attività di personaggio pubblico.

In questo lungo periodo di assenza, molte sono state le ipotesi in merito al suo match di ritorno, dalla data al nome del suo avversario. Ora però ci avviciniamo a un annuncio ufficiale, come riportato dallo stesso Conor sui social media.

Chi potrebbe affrontare Conor McGregor nel 2024?

Il primo nome in lista per affrontare Conor McGregor nel suo match di ritorno è il già citato Michael Chandler. Sin dal debutto di quest’ultimo in UFC, molti hanno sperato in questo dream match. Quando i due sono stati annunciati come coach di TUF, inoltre, è stato reso noto che si sarebbero anche affrontati nell’ottagono.

Questi continuano ad essere ufficialmente i piani della UFC, a meno che le cose non cambino improvvisamente.

Nelle ultime ore, infatti, si sta parlando di una potenziale apparizione dei fratelli Nick e Nate Diaz in occasione di UFC 300, a giudicare da un loro recente tweet. Non si esclude, nonostante l’abbandono di Nate, che quest’ultimo possa combattere un ulteriore incontro in promotion, appunto un potenziale match di trilogia con il fighter irlandese.

Inoltre, sempre Conor McGregor ha espresso interesse per un quarto incontro con Dustin Poirier, visto il modo in cui si è conclusa la loro trilogia.

Il nome più probabile resta, almeno per il momento, quello di Chandler, ma non si escludono ulteriori sorprese. Non resta che attendere l’annuncio di “The Notorious” fissato per dopodomani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)