IndoorNews

Mondiali Ginnastica Acrobatica 2022: Come Seguirli

Mondiali Ginnastica Acrobatica 2022: Come Seguirli

I Mondiali di Ginnastica Acrobatica si disputeranno dal 10 al 13 marzo a Baku, in Azerbaijan, presso la National Gymnastics Arena. L’evento sarà chiuso al pubblico, ma ci sono diversi modi per poter seguire ugualmente l’evento in tempo reale.

Mondiali Ginnastica Acrobatica: dove seguire l’evento

Si potranno guardare in diretta le finali dei Mondiali di Ginnastica Acrobatica sul canale YouTube della Federazione Internazionale di Ginnastica. Purtroppo, alcuni territori sono geobloccati: per poter controllare l’elenco dei canali TV hanno acquisito i diritti di trasmissione, clicca qui.

E’ possibile controllare in tempo reale i punteggi delle qualifiche e delle finali sul sito della Federation Internationale De Gymnastique Live.

E’ inoltre possibile controllare le ultime notizie dei Mondiali di Acrobatica, i risultati ufficiali, le classifiche finali e il programma completo delle gare tramite la pagina dell’evento FIG dei Mondiali di Acrobatica – stesso link per guardare i punteggi in tempo reale di qualifiche e finali.

Infine, sui social network quali Facebook, Twitter ed Instagram, basta scrivere nella barra di ricerca l’hashtag #ACROWorlds2022 per poter rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che accade in campo gara!

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News