MMASport Da Combattimento

Rose Namajunas vuole Carla Esparza dopo l’estate

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Rose Namajunas vuole Carla Esparza dopo l’estate

Rose Namajunas, la campionessa dei pesi paglia UFC, vorrebbe combattere almeno un paio di volte nel 2022.

“Thug Rose” alterna, solitamente, periodi di maggiore presenza ed attività, ad altri nei quali si defila dedicandosi alle sue faccende ed interessi personali lontana dai riflettori, che non ha mai molto amato.

Secondo il giornalista Ariel Helwani, la campionessa starebbe iniziando a sentire il richiamo dell’ottagono e vorrebbe tornarci affrontando Carla Esparza 

Rose Namajunas vuole la rivincita

Rose Namajunas e Carla Esparza si affrontarono una prima volta nel 2014 in occasione della finale di “The Ultimate Fighter 20” che incoronò la prima campionessa dei pesi paglia.

In quell’occasione il wrestling della Esparza, già esperta campionessa di Invicta FC, si rivelò vincente contro una Namajunas con un record di appena 2-1 e la lottatrice di origine ispanica vinse per sottomissione.

Oggi, a otto anni di distanza, l’attuale campionessa vorrebbe vendicare quella sconfitta contro un’avversaria che vive, comunque, un ottimo momento, avendo inanellato 5 vittorie consecutive su atlete di prestigio.

Secondo Ariel Helwani l’incontro avrà luogo dopo l’estate e, successivamente, “Thug Rose”vorrebbe combattere ancora una volta entro il 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rose Namajunas vuole Carla Esparza dopo l'estate Rose Namajunas vuole Carla Esparza dopo l'estate