Football AmericanoNews

Cooper Kupp estende il contratto con i Los Angeles Rams

Cooper Kupp estende il contratto con i Los Angeles Rams

Cooper Kupp, WR dei Los Angeles Rams campioni in carica, ha firmato un’estensione contrattuale da tre anni a 80 Milioni che durerà fino al 2026.

Il ricevitore proveniente da Eastern Washington continua quindi il suo legame con la franchigia, l’unica della carriera.

Cooper Kupp resterà un Ram fino al 2026

Cooper Kupp, MVP dell’ultimo Super Bowl, ha firmato un’estensione del suo contratto da 80 Milioni per tre anni, fino al 2026, a due giorni dall’annuncio riguardante Aaron Donald, che è diventato il giocatore non QB più pagato della NFL.

Dopo una storica stagione, conclusa con il titolo conquistato a Los Angeles, in casa, il giocatore ex Eastern Washington ha meritato un rinnovo contrattuale che lo confermerà tra i veterani della squadra, dato che è stato scelto al terzo round dell’NFL Draft del 2017 proprio dai Rams.

Il 2021 di Cooper Kupp è stato da incorniciare, dopo una stagione da 1947 yarde e 16 TD, il che vede il ricevitore al secondo posto della classifica per yarde ricevute lo scorso anno, oltre al grande contributo dato ai playoff, come le due mete realizzate contro i Buccaneers e il TD del sorpasso contro i Cincinnati Bengals.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News