Ad imageAd image

MotoGP: le parole di Jorge Martin, Miller e Marc Marquez

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
MotoGP: le parole di Jorge Martin, Miller e Marc Marquez

MotoGP: sono terminate da poco le qualifiche del Gran Premio di Valencia, l’ultima gara valida per il motomondiale 2022.

Alla fine è riuscita a spuntarla un mostruoso Jorge Martin, mentre c’è la seconda posizione per l’altro spagnolo Marc Marquez e terza posizione per il ducatista Jack Miller.

- PUBBLICITA-

Ecco le parole di Jack Miller “Pensavo di poter fare meglio visto che andavo veramente molto forte, peccato per la caduta. Comunque, mi tengo la terza posizione che non è male qui”.

Jorge Martin è al settimo cielo con la sua pole position Oggi è stato veramente difficile ottenere questa pole position, la più difficile dell’anno senza nessun dubbio. Non mi aspettavo la prima posizione, anche se siamo molto forti”.

MotoGP: Marc Marquez vuole il podio domani a Valencia

Marc Marquez commenta le sue qualifiche “Sì ho rischiato, è stato uno di quei giri che non ti frega un c***o di quello che succede [ride]. Ho fatto un giro che ‘se cado cado, non importa’. Domani è difficile andare sul podio, ma ci proviamo”.

Ricordiamo le posizioni dei due protagonisti del mondiale, i due che si giocano il titolo. Pecco Bagnaia parte in ottava posizione dato che non è mai stato tanto veloce in questi giorni, mentre Fabio Quartararo parte in quarta posizione.

Davide Tardozzi del team Ducati ha dichiarato che sarà difficile la vittoria per Bagnaia (anche il podio), ma che l’obiettivo a questo punto ovviamente è solo che la vittoria del Mondiale 2022.

Ecco QUI come sono andate le prove della MotoGP a Valencia 2022

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento