MotoGPMotori

MotoGP: le parole di Jorge Martin, Miller e Marc Marquez

MotoGP: le parole di Jorge Martin, Miller e Marc Marquez

MotoGP: sono terminate da poco le qualifiche del Gran Premio di Valencia, l’ultima gara valida per il motomondiale 2022.

Alla fine è riuscita a spuntarla un mostruoso Jorge Martin, mentre c’è la seconda posizione per l’altro spagnolo Marc Marquez e terza posizione per il ducatista Jack Miller.

Ecco le parole di Jack Miller “Pensavo di poter fare meglio visto che andavo veramente molto forte, peccato per la caduta. Comunque, mi tengo la terza posizione che non è male qui”.

Jorge Martin è al settimo cielo con la sua pole position Oggi è stato veramente difficile ottenere questa pole position, la più difficile dell’anno senza nessun dubbio. Non mi aspettavo la prima posizione, anche se siamo molto forti”.

MotoGP: Marc Marquez vuole il podio domani a Valencia

Marc Marquez commenta le sue qualifiche “Sì ho rischiato, è stato uno di quei giri che non ti frega un c***o di quello che succede [ride]. Ho fatto un giro che ‘se cado cado, non importa’. Domani è difficile andare sul podio, ma ci proviamo”.

Ricordiamo le posizioni dei due protagonisti del mondiale, i due che si giocano il titolo. Pecco Bagnaia parte in ottava posizione dato che non è mai stato tanto veloce in questi giorni, mentre Fabio Quartararo parte in quarta posizione.

Davide Tardozzi del team Ducati ha dichiarato che sarà difficile la vittoria per Bagnaia (anche il podio), ma che l’obiettivo a questo punto ovviamente è solo che la vittoria del Mondiale 2022.

Ecco QUI come sono andate le prove della MotoGP a Valencia 2022