News

MotoGP: Presentata la nuova M1 del team WithU Yamaha RNF

MotoGP: Presentata la nuova M1 del team WithU Yamaha RNF

MotoGP: il WithU Yamaha RNF Team ha svelato in diretta streaming online la nuova M1 di Andrea Dovizioso e del rookie Darryn Binder.

L’evento inizialmente programmato per le ore 16:00 è stato poi posticipato di un’ora per problemi tecnici della diretta.

Per il team WithU Yamaha RNF di Razlan Razali quest’anno cambieranno i colori ma le ambizioni e gli obiettivi rimangono gli stessi mostrando il nuovo progetto con la nuova livrea che scenderà in pista per la stagione 2022.

Il team malese avrà a disposizione la moto versione Factory, ovvero identica a quella ufficiale di Quartararo e Morbidelli, per il forlivese Andrea Dovizioso, mentre per l’esordiente Barryn Binder (che userà il numero 40) avrà a disposizione una moto versione 2021.

WithU Yamaha RNF 2022
WithU Yamaha RNF 2022

MotoGP. Presentazione WithU Yamaha RNF: le parole dei piloti

Moto GP: durante la presentazione della nuova moto del team WithU Yamaha RNF non sono mancate le parole dei due piloti.

Andrea Dovizioso in vista della sua quindicesima stagione in MotoGP ha dichiarato:

“Sono davvero pronto per questa stagione! Mi sto allenando molto in palestra e sto facendo tanto motocross. […] Tutto procede bene. Sono felice di iniziare questa stagione completa dopo le cinque gare di test che ho potuto fare l’anno scorso, un’opportunità molto importante, dato che la Yamaha è una moto molto diversa da quella che ho usato nelle ultime otto stagioni MotoGP. […].La nuova livrea del WithU Yamaha RNF Team è molto bella e completa un quadro generale che mi stimola e mi motiva; non vedo l’ora di scendere in pista per i test in Malesia.”

Mentre per il debuttante Binder sul passaggio nella classe regina direttamente dalla Moto3 ha affermato:

“Sarà fantastico, sono molto, molto eccitato per il mio debutto in MotoGP! Il nostro obiettivo è solo quello di procedere passo dopo passo. Ovviamente è un grande salto dalla Moto3 alla MotoGP e voglio affrontarlo per gradi, ma voglio puntare a salire più in alto che posso. Non voglio fare nulla di esagerato o folle, ma piuttosto fare un passo alla volta.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News