Muhammad Mokaev è uno dei talenti più chiacchierati nell’intero roster UFC. Il russo naturalizzato inglese ha ripetuto più volte che il suo obiettivo è diventare il più giovane campione della storia della UFC.
Il ragazzo ha appena 22 anni e avrà tempo fino a marzo 2024 per battere il record detenuto attualmente da Jon ‘Bones’ Jones.
Tuttavia, il suo manager Tim Simpson della ‘Paradigm Sports’, rivela che il talento classe 2000 non riesce a trovare avversari di livello per entrare nei ranking UFC:
MUHAMMAD MOKAEV NON RIESCE A TROVARE AVVERSARI DI LIVELLO SECONDO IL SUO MANAGER
Muhammad Mokaev ha combattuto due volte nel corso del 2022 in UFC vincendo entrambi i suoi incontri. Il primo è stato vinto contro Cody Durden per sottomissione, mentre il secondo l’ha vinto contro Charles Johnson ai punti.
Tim Simpson rivela a MMA Junkie che il suo assistito non riesce a trovare avversari di livello “Lui vuole diventare il più giovane campione della storia della UFC, ma il problema è che gli avversari presenti nel ranking lo evitano! In questo modo ci vorrà più tempo per lui per entrare nelle posizioni alte dei ranking. Muhammad è disposto a combattere contro chiunque, pure contro Figueiredo”.
Il suo manager si aspetta che Mokaev entri nelle prime 15 posizioni dei ranking dei pesi mosca dopo l’incontro di UFC 281 contro Malcom Gordon a ottobre.