BoxeNews

Drake punta 850 mila dollari sulla vittoria di Logan Paul

Drake punta 850 mila dollari sulla vittoria di Logan Paul

Drake crede fortemente nella vittoria di Logan Paul questa notte, tanto da puntare 850.000 dollari.

Il noto rapper americano è non è un volto nuovo negli sport da combattimento, tanto che ha diversi amici sia nella nobile arte che nelle MMA.

Una sua nota abitudine è quella di scommettere grandi cifre sugli incontri principali e questa volta ha deciso di puntare sul co main event alla Prime Card della Misfits Boxing di Manchester. Drake è convinto che Logan Paul avrà la meglio contro il connazionale Dillon Danis.

Contenuti dell'articolo

Drake vincerà la sua scommessa?

Drake ha postato su Instagram la foto della sua scommessa online. Ha puntato 850.000 dollari che, con la quota di 1,59 di Logan Paul, gli porterebbe un incasso di 1.351.500. Quindi, andrebbe a guadagnare poco più di 500.000 dollari.

Il rapper ha motivato la sua scelta scrivendo: “Mai scommettere contro le vendette personali e il regolamento dei conti” riferendosi al fatto che la battaglia fra Paul e Danis è diventata sempre più personale.

Infatti, Dillon Danis nel corso delle ultime settimane ha iniziato ripetutamente a mettere in mezzo la fidanzata del wrestler WWE e, al termine della conference di ieri, ha scagliato il microfono sul volto di Paul che ha perso sangue.

Drake ha ricevuto una risposta anche da parte del suo amico Conor McGregor che ha commentato brevemente: “Dillon Danis tutto il giorno”. Ricordiamo che ‘The Notorious’ e Dillon Danis sono amici e compagni di allenamento a partire del 2016, quando l’irlandese, in vista del rematch contro Nate Diaz, si è fatto aiutare nel BJJ dal lottatore americano.

Questa notte vedremo chi avrà la meglio fra Logan Paul e Dillon Danis, un match esibizione al limite delle 195 libbre sui 6 round. Il main event della serata è fra KSI e Tommy Fury, fratello del più noto Tyson Fury.