Il Musclecontest Japan Pro Show 2023 si è svolto questo weekend e Nittaya Kongthun ha vinto nella categoria bikini assicurandosi un posto a Mr. Olympia.
Continua la marcia di avvicinamento per la prossima edizione di Mister Olympia che si svolgerà nel mese di Novembre a Orlando in Florida.
Questo fine settimana a Kawasaki, in Giappone si è svolto il Musclecontest Japan Pro Show 2023, dedicato esclusivamente alla categoria Bikini (per quanto riguarda i Pro), dove la vincitrice ha la possibilità di esibirsi al Mister Olympia 2023, grazie al nuovo regolamento.
Nittaya Kongthun vince il Musclecontest Japan Pro e vola al Mister Olympia 2023
Nittaya Kongthun ha vinto l’edizione 2023 del Musclecontest Japan Pro Show e grazie al nuovo regolamento IFBB si è assicurata un posto al Mister Olympia 2023 che si svolgerà all’Orange County Convention Center di Orlando nel weekend dal 2 al 5 Novembre.
L’evento si è svolto questo fine settimana a Kawasaki in Giappone ed era caratterizzato dalla categoria Bikini (nei pro) e a vincere è stata Nittaya Kongthun bissando così il successo del 2020.
- Nittaya Kongthun
- Sara Choi
- Anna Paula Baggio
- Shanae DiCicco
- Karen Yuen
- Yurika Shigemoto
- Rosofia Tasaico Ngai Cho Yin
- Min Hee Baek
- Jennifer Spreadbury
- Maiko Otsuka
Visualizza questo post su Instagram