IndoorNews

Musclecontest Japan Pro Show 2023: tutti i risultati

Musclecontest Japan Pro Show 2023: tutti i risultati

Il Musclecontest Japan Pro Show 2023 si è svolto questo weekend e Nittaya Kongthun ha vinto nella categoria bikini assicurandosi un posto a Mr. Olympia.

Continua la marcia di avvicinamento per la prossima edizione di Mister Olympia che si svolgerà nel mese di Novembre a Orlando in Florida.

Questo fine settimana a Kawasaki, in Giappone si è svolto il Musclecontest Japan Pro Show 2023, dedicato esclusivamente alla categoria Bikini (per quanto riguarda i Pro), dove la vincitrice ha la possibilità di esibirsi al Mister Olympia 2023, grazie al nuovo regolamento.

 

Nittaya Kongthun vince il Musclecontest Japan Pro e vola al Mister Olympia 2023

Nittaya Kongthun ha vinto l’edizione 2023 del Musclecontest Japan Pro Show e grazie al nuovo regolamento IFBB si è assicurata un posto al Mister Olympia 2023 che si svolgerà all’Orange County Convention Center di Orlando nel weekend dal 2 al 5 Novembre.

L’evento si è svolto questo fine settimana a Kawasaki in Giappone ed era caratterizzato dalla categoria Bikini (nei pro) e a vincere è stata Nittaya Kongthun bissando così il successo del 2020.

  1. Nittaya Kongthun
  2. Sara Choi
  3. Anna Paula Baggio
  4. Shanae DiCicco
  5. Karen Yuen
  6. Yurika Shigemoto
  7. Rosofia Tasaico Ngai Cho Yin
  8. Min Hee Baek
  9. Jennifer Spreadbury
  10. Maiko Otsuka

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MKPRO 📸 CLICK-CLICK (@asiagrapher_mk)