TennisNews

Nadal a Djokovic: deve vaccinarsi!

Rafa Nadal vince gli Australian Open 2022

Rafa Nadal ha espresso il suo pensiero sul caso legato a Novak Djokovic, tennista numero 1 al mondo che probabilmente non potrà partecipare agli Australian Open.

Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato l’odissea di Nole che, dopo aver ricevuto l’esenzione dal vaccino per poter partecipare lo stesso al torneo, è stato prima bloccato in aeroporto dove gli è stato comunicato che non avrebbe potuto prendere parte alla competizione.

Le parole di Rafa Nadal sul caso Djokovic

Ecco cos’ha avuto da dire Rafael Nadal sulla situazione Djokovic:

“È normale che le persone qui in Australia siano infastidite, perché hanno dovuto attraversare duri lockdown. L’unica cosa che posso dire è che credo nelle persone che conoscono la medicina: se dicono che dobbiamo vaccinarci, dobbiamo vaccinarci. Il mondo ha sofferto troppo per non seguire le regole.

Ognuno è libero di fare quello che crede meglio per se stesso. Ma ci sono delle regole: se non vuoi vaccinarti, potresti avere problemi. Se avesse voluto, avrebbe potuto giocare in Australia senza problemi. Ha fatto una scelta, ma ci sono delle conseguenze. In qualche modo mi dispiace per lui, ma conosceva da tempo quali erano le condizioni.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022