Il Napoli ha appreso oggi della positività del proprio difensore di punta, Kalidou Kulibaly, che si trova attualmente in ritiro con la sua nazionale del Senegal per partecipare alla Coppa D’Africa. Questo annuncio si unisce all’altra avvenuta positività nei partenopei, quella di Piotr Zielinski.
Napoli: squadra decimata dal COVID
I partenopei sono di certo stati i più impattati dal COVID, tanto che fino all’ultimo non si sapeva se la partita con la Juventus si sarebbe giocata o meno proprio a causa dell’insufficienza numerica dei giocatori. Ora, dopo aver perso un altro membro fondamentale della squadra come il polacco, anche Koulibaly sarà costretto all’isolamento.
📌 @kkoulibaly26, impegnato con la propria Nazionale per la Coppa d’Africa, è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo. pic.twitter.com/bVqQYad4rJ
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 8, 2022
Il calciatore senegalese rimarrà in Africa in quanto potrebbe comunque prendere parte alla competizione qualora la sua nazionale riuscisse a superare la fase a gironi, lasciando il tempo al difensore di terminare la quarantena.