OutdoorCalcio

Napoli: Koulibaly positivo al COVID-19

Napoli: Koulibaly positivo al COVID-19

Il Napoli ha appreso oggi della positività del proprio difensore di punta, Kalidou Kulibaly, che si trova attualmente in ritiro con la sua nazionale del Senegal per partecipare alla Coppa D’Africa. Questo annuncio si unisce all’altra avvenuta positività nei partenopei, quella di Piotr Zielinski.

Napoli: squadra decimata dal COVID

I partenopei sono di certo stati i più impattati dal COVID, tanto che fino all’ultimo non si sapeva se la partita con la Juventus si sarebbe giocata o meno proprio a causa dell’insufficienza numerica dei giocatori. Ora, dopo aver perso un altro membro fondamentale della squadra come il polacco, anche Koulibaly sarà costretto all’isolamento.

Il calciatore senegalese rimarrà in Africa in quanto potrebbe comunque prendere parte alla competizione qualora la sua nazionale riuscisse a superare la fase a gironi, lasciando il tempo al difensore di terminare la quarantena.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022