Jon Jones non ha perso l’interesse per l’ipotetico grande combattimento con il Camerunense Francis Ngannou.
‘Bones’ in questi giorni è volato dall’altra parte dell’Oceano per un tour in Australia e ha visitato la nota squadra di rugby Canterbuy-Bankstown Bulldogs di Belmore. Dopo diverse gag simpatiche con alcuni giocatori di Rugby, l’attuale campione dei pesi massimi UFC ha rilasciato un intervista.
Jones ha dichiarato di voler ancora fortemente condividere la gabbia con l’ex campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou.
Jon Jones e Francis Ngannou combatteranno nel 2024?
Jon Jones nel corso dell’intervista ha ribadito che è interessato a lottare contro Francis Ngannou, nonostante il Camerunense abbia firmato un contratto con la promotion rivale PFL:
“Tutti sanno che sono disposto ad affrontare Francis in qualsiasi momento. Non sono mai scappato da lui e non lo farò mai. Ora lui si sta concentrando sulla Boxe e sta facendo bene, ma penso che c’è ancora una possibilità per affrontarci nella gabbia”.
Tuttavia, Jon Jones vuole affrontarlo solo nelle MMA: “Io sono un atleta di mixed martial arts e voglio affrontarlo in questo campo. Non ho intenzione di iniziare ora incontri di pugilato a quasi 37 anni”.
Il campione dei pesi massimi ha continuato l’intervista affermando che la riabilitazione dal brutto infortunio subito a novembre sta procedendo bene e pensa che sarà pronto per la fine del 2024.
Il fighter che lo aspetterà nell’ottagono molto probabilmente sarà l’ex campione heavyweight Stipe Miocic, colui che detiene il record di difese titolate nella categoria dei pesi massimi (ben 3) e che viene considerato come il più grande heavyweight della storia della UFC.
Nel frattempo, per non tenere ferma la divisione, Dana White ha istituito il titolo interim che è stato conquistato dal britannico Tom Aspinall grazie alla vittoria per KO contro il russo Sergei Pavlovich a UFC 295.
Visualizza questo post su Instagram