Football AmericanoNews

Preseason NFL 2021: Gli Indianapolis Colts chiudono la Week 1 con una vittoria

Preseason NFL 2021: Indianapolis Colts vincenti contro Carolina

Gli Indianapolis Colts e i Carolina Panthers chiudono la Week 1 della Preseason NFL 2021 al Lucas Oil Stadium, con una vittoria dei locali per 21-18.

Vittoria allo scadere per i Colts: Finisce 21-18 la prima della Preseason NFL

Sopra per primi i Panthers con un field goal di Joey Slye da 29 yarde a cui risponde Rodrigo Blankenship da 34 per pareggiare nel primo quarto. Nel secondo quarto sono i Carolina Panthers ad allungare nel punteggio prima con due calci di Slye da 28 e 41 yarde, e poi con il Touchdown di Tommy Tremble, che riceve il lancio di P.J. Walker in end zone. Prima della fine del primo tempo c’è spazio per il TD in corsa di Jordan Wilkins, che accorcia le distanze.

Dopo un terzo quarto sterile di punti, Slye realizza da 32 yarde. Benny LeMay porta a due lunghezze di distacco i Colts grazie alla sua corsa di una yarda, per lasciare spazio ad un’altra corsa, quella del quarterback ex Texas Sam Ehlinger, che pareggia l’incontro, poi vinto allo scadere con un field goal di Eddy Pineiro da 30 yarde.

Il prossimo incontro degli Indianapolis Colts nella Preseason NFL 2021 sarà contro i Minnesota Vikings allo U.S. Bank Stadium, mentre i Carolina Panthers giocheranno in casa contro i Baltimore Ravens.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Preseason NFL 2021: Gli Indianapolis Colts chiudono la Week 1 con una vittoriaSeguici su Google News