NascarMotori

NASCAR: Alex Bowman vince a Dover 16/05/2021

NASCAR: Alex Bowman vince a Dover 16/05/2021

Alex Bowman ha vinto in NASCAR la Dover- Drydene 400 valevole come tredicesima tappa della NASCAR Cup Series 2021. A completare la terna del podio Kyle Larson e Chase Elliott.

La corsa ha visto il pubblico sugli spalti e una corsa di 400 giri combattuta, con molti sorpassi e contro-sorpassi soprattutto nella parte centrale del gruppo.

 

Alex Bowman vince a Dover: Risultati e Classifiche

Alex Bowman ha trionfato a Dover nell’odierna gara NASCAR dominando la corsa dall’inizio alla fine. Il pilota del team Hendrick è arrivato davanti a Kyle Larson e Chase Elliott. Alex Bowman ha anche stabilito il suo record di giri in testa, raggiungendo quota 1000. Kyle Larson ha vinto entrambi gli stage 1 e 2. Entrambi sono stati caratterizzati da poche caution.

Il terzo stage è stato caratterizzato da una caution causata da Almirola, il pilota è andato a muro e la sua auto ha preso fuoco. Inoltre abbiamo avuto una caution per un pezzo di metallo sulla victory lane.

NASCAR Drydene 400: La Top 5

  1. Alex Bowman
  2. Kyle Larson
  3. Chase Elliott
  4. William Byron
  5. Joey Logano

L’attuale classifica punti dopo Dover – Drydene 400

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1: Lewis Hamilton vince il GP del BahrainSeguici su Google News