NascarMotori

NASCAR: penalizzati 2 team per aver perso le ruote in gara

Ruoff Mortgage 500: Chase Briscoe vince a Phoenix

La NASCAR ha ufficializzato la penalizzazione per ben due team a causa della perdita delle ruote, non perfettamente fissate, in pista durante una gara.

Ad annunciarlo è stata la stessa National Association for Stock Car Auto Racing tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale.

L’annuncio della NASCAR: penalizzati due team

Come annunciato dalla NASCAR, in seguito a quanto successo sabato nella gara che si è svolta al Daytona International Speedway, due team sono stati penalizzati a causa della perdita di una ruota.

A subire le conseguenze di tutto ciò è stato il Team n. 31 (Kaulig Racing Chevrolet con la vettura guidata da Justin Haley) e, con Trent Owens, Jacob Nelson e Marshall McFadden e il Team n. 50 (The Money Team Racing Chevrolet con la vettura guidata da Kaz Grala) composto da Tony Eury Jr., Chris Zima e Aaron Powell. Tutti i membri del team citati saranno costretti a saltare i prossimi 4 eventi in programma nelle prossime settimane.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News