BoxeSport Da Combattimento

Triller acquista le quote di maggioranza di BKFC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Triller acquista le quote di maggioranza di BKFC

Triller punta ad essere un importante servizio legato al mondo degli sport da combattimento, e nelle ultime ore è stata resa nota un’importante acquisizione.

La nota piattaforma detiene ora gran parte delle quote della BKFC, la celebre promotion di boxe a mani nude su territorio americano, assicurandosi così un’importante collaborazione.

A riportarlo è il presidente della BKFC David Feldman, intervistato nelle ultime a The MMA Hour da Ariel Helwani.

Avviata la partnership tra BKFC e Triller

A seguire è quanto dichiarato da Feldman nella recente intervista.

“Siamo giunti a un punto in cui siamo ben accetti dal mondo degli sport da combattimento, e sentivamo il bisogno di una partnership che ci portasse a livelli più alti.

Vogliamo creare tante risorse e tante opportunità per tutti, e intendiamo mettere sotto contratto diversi altri fighter.”

Il presidente Feldman ha inoltre dichiarato che questa nuova partnership con Triller non effettuerà alcun cambio radicale alla natura su cui la BKFC si è costruita una notorietà.

“Resterà la stessa di prima, non cambierà nulla nelle sue operazioni. Avremo solo molte più risorse, possibilità e nuove direzioni.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Triller acquista le quote di maggioranza di BKFC Triller acquista le quote di maggioranza di BKFC