MotoriNascar

NASCAR Pocono 2022: Kurt Busch non prende il via

NASCAR Pocono 2022: Kurt Busch non prende il via

NASCAR Pocono 2022: Kurt Busch non prenderà parte alla gara dopo l’incidente avvenuto ieri in qualifica.

Il pilota della 23XI Racing ha fatto una visita di controllo nella mattina americana dopo quanto avvenuto il giorno prima, e non era nelle condizioni adatte per correre.

Sarà Ty Gibbs, debuttante in NASCAR Cup Series, a guidare la numero 45 al suo posto nella gara di stasera.

NASCAR Pocono 2022: Kurt Busch non disputerà la gara di stasera

NASCAR Pocono 2022: Kurt Busch è stato l’unico a non poter fare il giro nell’ultima parte delle qualifiche a causa di una brutta botta rimediata all’uscita della terza e ultima curva, dove l’auto è andata in testacoda e poi si è scontrata con il muro.

Il pilota nativo di Las Vegas non è nelle condizioni adatte per correre secondo i dottori che lo hanno visitato oggi, e per questo non prenderà parte alla M&M’s Fan Appreciation 400 di questa sera, venendo quindi sostituito da Ty Gibbs, diciannovenne che corre per il nonno Joe Gibbs nella sua scuderia in Xfinity Series.

NASCAR fa un grande lavoro a mettere per prima la salute dei suoi corridori nei confronti della competizione e rispetto la decisione presa nei miei confronti. Ho ancora dei sintomi simili a quelli delle concussioni di ieri in qualifica e i test fatti in mattinata hanno dimostrato che devo ancora recuperare. Continuerò a seguire le decisioni dei dottori e ad apprezzare il supporto di tutti i tifosi. Ringrazio 23XI Racing e i loro sforzi. Ci vediamo a Indy”, ha dichiarato Kurt Busch sui social.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News