MMASport Da Combattimento

Nasrat Haqparast vs Bobby Green confermato per UFC 271

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nasrat Haqparast vs Bobby Green confermato per UFC 271

Nasrat Haqparast affronterà il veterano Bobby Green il mese prossimo a UFC 271, in seguito alla cancellazione del match con John Makdessi.

Il tedesco di origini afghane avrebbe dovuto affrontare quest’ultimo nella Fight Night della settimana successiva. Dopo che l’incontro è saltato per ragioni ancora ignote, gli impegni di Nasrat Haqparast sono stati anticipati al PPV di febbraio ed è stato scelto come suo avversario un veterano dei pesi leggeri.

La notizia è stata data da Walter Salcido nelle ultime ore, e confermata dagli stessi fighter successivamente.

Gli ultimi incontri di Nasrat Haqparast e Bobby Green

Il fighter tedesco rientra da una sconfitta via decisione unanime avvenuta per mano di Dan Hooker a UFC 266, dopo che aver iniziato bene il 2021 battendo Rafa Garcia.

L’ex campione KOTC, dopo aver subito due sconfitte per mano di Thiago Moises e Rafael Fiziev, si è rifatto due mesi fa a UFC 268, battendo per TKO Al Iaquinta e ottenendo il bonus “Performance of the Night”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW