MMASport Da Combattimento

Nate Diaz punta dicembre per tornare in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nate Diaz punta dicembre per tornare in UFC

Nate Diaz è entrato nella gabbia della federazione con base a Las Vegas lo scorso giugno durante UFC 263 rimediando una sconfitta per decisione unanime da parte dei giudici contro il collega inglese Leon Edwards. Il fighter statunitense però non vuole darsi per vinto e punta con decisione ad un ritorno nell’ottagono entro la fine dell’anno. Il diretto interessato lo ha voluto sottolineare con un messaggio condiviso sul suo profilo Twitter ufficiale.

Nate Diaz pronto al ritorno

Il fratello minore di Nick Diaz ha voluto condividere una semplice quanto inequivocabile parola nel tweet che potrebbe fare da preludio al suo ritorno in azione. Di seguito verrà riportato il tutto:

Nate Diaz punta dicembre per tornare in UFC

“Dicembre”

La compagnia accontenterà il desiderio, già manifestato alcuni mesi fa, di Nate Diaz? Per scoprirlo non resta che vedere la piega che verrà presa dagli avvenimenti nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz punta dicembre per tornare in UFC Nate Diaz punta dicembre per tornare in UFC