BoxeSport Da Combattimento

Manny Pacquiao ringrazia i fan e dice addio alla boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Manny Pacquiao ringrazia i fan e dice addio alla boxe

Manny Pacquiao ha annunciato il ritiro dalla boxe qualche giorno fa, in vista della sua candidatura alla presidenza delle Filippine per il 2022, e quest’oggi ha ringraziato tutti coloro che lo hanno supportato e visto combattere per tutti questi anni.

Pacquiao appende i guantoni al chiodo dopo 26 anni di carriera, 72 incontri disputati e 12 titoli vinti in 8 categorie di peso. Quest’oggi, la leggenda filippina ha ringraziato i fan e detto addio al mondo della boxe pubblicando sui social media un video che celebra la sua carriera sul ring.

L’addio di Manny Pacquiao al pugilato

“A tutti i grandi fan e al più grande sport al mondo, grazie! Grazie per tutti i ricordi meravogliosi. Questa è la decisione più difficile che io abbia mai preso, ma me ne farò una ragione. Inseguite i vostri sogni, lavorate sodo e vedrete che tutto si realizzerà. Addio boxe.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manny Pacquiao ringrazia i fan e dice addio alla boxe Manny Pacquiao ringrazia i fan e dice addio alla boxe