NAVI potrebbe, almeno secondo alcuni leak, lasciare la R6 Siege nel corso dell’anno.
Il team ucraino ha vinto le finali della ESL Pro League nel 2019 a Tokoname, ma da allora si è qualificata a soli tre eventi LAN nell’arco di tre anni.
Tra gli appartenenti alla compagine anche il player italiano Edoardo Treglia, conosciuto con il nickname T3b, che si è aggiunto al team a Settembre 2022.
NAVI: Sarà addio all’R6 Siege nel 2023?
Il team ucraino NAVI, conosciuto anche come Natus Vincere, starebbe pensando di lasciare l’R6 Siege nel 2023 a tre anni e mezzo di distanza dalla vittoria delle finali della S10 per la ESL Pro League, disputate a Tokoname.
Da quel momento la compagine ha avuto modo di partecipare solo a tre eventi LAN nel corso della sua storia, e per i risultati ottenuti da allora si starebbe pensando di lasciare l’organizzazione.
Il team è composto ad oggi da tre inglesi, ovvero Kayak (Jordan Morley), Skitty (Jamie Diamond) e Leadr (Jake Fortunato), il finalndese neoaarrivato Jeggz (Jesse Ojanen), e l’italiano Edoardo Treglia, conosciuto come T3b, e tra i prossimi incontri ci sarebbe dovuta essere una sfida contro Mkers, poi esclusi, valevole per la sezione europea del Six Invitational 2023.
⚠️🇺🇦🇬🇧 LEAK: NAVI LEAVE SIEGE
Yes, I’m not trolling: @natusvincere will maybe leave Siege…
I sincerely hope this is not true.
NAVI won the ESL Pro League Finals S10 in Tokoname, but after that they just qualified to more 3 LAN events in 3 years!
We’ll see what they’ll do. pic.twitter.com/ez49PC8pOD
— R6 Esports – News and Results!! (@R6esports_news) February 1, 2023