eSportsIndoor

NAVI potrebbe lasciare la R6 Siege?

NAVI potrebbe lasciare la R6 Siege?

NAVI potrebbe, almeno secondo alcuni leak, lasciare la R6 Siege nel corso dell’anno.

Il team ucraino ha vinto le finali della ESL Pro League nel 2019 a Tokoname, ma da allora si è qualificata a soli tre eventi LAN nell’arco di tre anni.

Tra gli appartenenti alla compagine anche il player italiano Edoardo Treglia, conosciuto con il nickname T3b, che si è aggiunto al team a Settembre 2022.

 

NAVI: Sarà addio all’R6 Siege nel 2023?

Il team ucraino NAVI, conosciuto anche come Natus Vincere, starebbe pensando di lasciare l’R6 Siege nel 2023 a tre anni e mezzo di distanza dalla vittoria delle finali della S10 per la ESL Pro League, disputate a Tokoname.

Da quel momento la compagine ha avuto modo di partecipare solo a tre eventi LAN nel corso della sua storia, e per i risultati ottenuti da allora si starebbe pensando di lasciare l’organizzazione.

Il team è composto ad oggi da tre inglesi, ovvero Kayak (Jordan Morley), Skitty (Jamie Diamond) e Leadr (Jake Fortunato), il finalndese neoaarrivato Jeggz (Jesse Ojanen), e l’italiano Edoardo Treglia, conosciuto come T3b, e tra i prossimi incontri ci sarebbe dovuta essere una sfida contro Mkers, poi esclusi, valevole per la sezione europea del Six Invitational 2023.