BasketIndoor

NBA mercato: Crowder ai Bucks, Payton Warriors e altro

NBA mercato: Crowder ai Bucks, Payton Warriors e altro

In NBA sono accaduti diversi scambi. Crowder ai Bucks, Gary Payton ai Warriors, James Wiseman ai Pistons, John Wall torna ai Rockets e altro.

Jae Crowder è prima passato dai Phoenixs Suns ai Brooklyn Nets nell’affare Kevin Durant. In seguito, la franchigia di Brooklyn ha deciso di cederlo ai Milwaukee Bucks in cambio di cinque scelte al primo giro.

John Wall alla fine è tornato nuovamente agli Houston Rockets. Una beffa per Wall che non aveva più nessuna voglia di giocare con i Rockets ed era stato ceduto ai Clippers, ma proprio i Clippers hanno di inserirlo nella trade che ha portato nuovamente nella franchigia Eric Gordon.

NBA mercato: Eric Gordon ai Clippers, James Wiseman a Detroit

Nelle ultime ore del mercato NBA James Wiseman ha abbandonato i Golden State Warriors. La seconda scelta del draft 2020 non è mai riuscito a esprimere tutto il suo talento e gli Warriors l’hanno ceduto ai Pistons in cambio di Saddiq Bey.

I Golden State Warriors accolgono nel proprio team anche Gary Payton II che lascia così i Portland Trail Blazers che ricevono Kevin Knox e cinque scelte al secondo giro al draft.

Si sono continuati a muovere anche i Los Angeles Lakers che ricevono Mo Bamba in cambio di Pat Beverley.

Si chiude così questo pazzo mercato NBA. Vi ricordiamo Kevin Durant ai Phoenix Suns, Kyrie Irving ai Dallas Mavericks e Russell Westbrook agli Utah Jazz.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @easymoneysniper