Kawhi Leonard non ha intenzione di lasciare a breve i Los Angeles Clippers: vuole diventare la bandiera dei californiani e guidarli alla conquista del titolo insieme ad altri veri e propri fenomeni come Paul George, DeMarcus Cousins, Serge Ibaka e tanti altri.
Kawhi Leonard says that the best option for him was to do a 1+1 then a 5-year. But he says he wants to play, and that 1+1 would have been a media phenomenon he wasn’t interested in.
— Law Murray ▶ (@LawMurrayTheNU) September 27, 2021
Le parole di Kawhi Leonard
Ecco le parole di Kawhi Leonard.
“Economicamente parlando la situazione migliore per me era firmare un contratto 1+1, rifiutare la player option e firmare un contratto della durata di cinque anni. In questa maniera, però, ci sarebbero state troppe chiacchere sul mio futuro e questa cosa non mi sarebbe piaciuta: volevo stare tranquillo sul lato economico e, soprattutto, vorrei essere in grado di tornare a giocare quest’anno, il prima possibile.
Se avessi firmato un contratto breve, per stare più tranquillo a livello fisico non avrei giocato, mentre così ho più tempo per recuperare e tornare al meglio. Voglio essere un Clipper per tanto tempo, per questo ho firmato per quattro anni.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!