MMASport Da Combattimento

Neil Magny vicino a un record detenuto da Georges St-Pierre

Dal nostro partner: FIGHT

Neil Magny vicino a un record detenuto da Georges St-Pierre

Neil Magny ha combattuto due notti fa nella main card di UFC Vegas 26, evento che ha visto protagoniste Marina Rodriguez e Michelle Waterson. L’atleta ha affrontato per l’occasione Geoff Neal, sconfiggendolo grazie ad un risultato unanime.

Grazie a questa vittoria, “The Haitian Sensation” è ora ad un passo dal detenere un record importante in promotion assieme ad una leggenda: il record per il maggior numero di vittorie nella categoria Welterweight, detenuto da Georges St-Pierre.

Le statistiche aggiornate di Neil Magny

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

Neil è un veterano della categoria, nonché uno dei migliori a non aver vinto mai vinto un titolo UFC negli ultimi tempi. Il n°9 del ranking dei pesi welter detiene anche il record per il maggior numero di vittorie ottenute in un anno in UFC (5), assieme ai fighter Roger Huerta e Kevin Holland.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Neil Magny vicino a un record detenuto da Georges St-Pierre