UFCMMA

UFC Fight Night 212: i bonus dell’evento

UFC Fight Night 212: i bonus dell'evento

UFC Fight Night 212 è stato consegnato agli archivi. L’evento si è svolto alla UFC Apex Arena di Las Vegas, Nevada.

Dopo una settimana di stop UFC torna con una fight night, un antipasto per il grande evento della prossima settimana ad Abu Dhabi per UFC 280 con due titoli in palio e in più ci saranno altri grandi incontri.

UFC Fight Night 212 il main event è stato un incontro all’interno della divisione dei pesi mosca femminili con Alexa Grasso che vince per decisione unanime contro la brasiliana Viviane Araujo. Per la messicana questa è la quarta vittoria consecutiva, ora può davvero puntare alla cintura di Valentina Shevchenko.

UFC Fight Night 212: gli atleti premiati

Sono stati 4 gli atleti premiati con i bonus a UFC Fight Night 212. Due fighter per il premio ‘Fight of the Night’ e due per il premio ‘Performance of the Night’.

Fight of the Night

Dusko Todorovic vs Jordan Wright è stato scelto come match della serata. Un incontro all’interno della divisione dei pesi medi al limite delle 185 libbre in cui i due hanno dato spettacolo fino al terzo minuto della seconda ripresa, fino a quando Todorovic ha vinto per TKO nei confronti dell’americano.

Performance of the Night

Jonathan Martinez ha conquistato il premio per aver vinto con una grande prestazione contro la leggenda Cub Swanson. A seguito dell’eccellente lavoro con i leg kick, Swanson ha riportato un infortunio alla gamba che non gli ha permesso di continuare l’incontro.

Tatsuro Taira ha vinto il premio sconfiggendo per sottomissione CJ Vergara nel corso del secondo round.

Ora non ci resta che attendere sabato 22 per vedere UFC 280. Ecco qui chi sono i favoriti dell’evento.

Ecco qui il Tweet dell’organizzazione che annuncia il FOTN.