Le franchigie della NFL hanno da poco iniziato i loro ritiri pre-campionato, includendo anche gli allenamenti con le protezioni.
Per i New York Giants il primo allenamento completo è finito in rissa, ed ha avuto un finale pessimo.
New York Giants training camp practice went completely off the rails on Tuesday with most of the team engaging in an on-field brawl. https://t.co/GRlKVJ99MP
— TheGiantsWire (@TheGiantsWire) August 3, 2021
Rissa al training camp dei New York Giants:
Nel corso del primo allenamento con le protezioni addosso, durante delle azioni 11 contro 11, Corey Clement, di ruolo Running Back, viene colpito in modo violento da Xavier McKinney, safety, buttandolo fuori dal campo. Il Tight End Evan Engram ha poi colpito in ritardo McKinney, scatenando così la rissa che ha coinvolto tutto il roster.
Anche Daniel Jones, Quarter Back titolare della squadra, è rimasto coinvolto nella lotta, per poi venirne tirato fuori da due compagni di squadra. Joe Judge, Head Coach dei New York Giants, era su tutte le furie dopo l’accaduto, e ha deciso di togliere da mezzo i palloni per far correre tutta la squadra.
Oltre a far correre la squadra per tutto il campo li ha costretti a fare delle flessioni, per poi mandare gli assistenti allenatori negli spogliatoi e risolvere la questione da solo, insieme con il gruppo. Non esistono video della rissa o dell’aftermath perché era stata proibita la registrazione da parte del club.