Football AmericanoNews

NFL 2021: I Bucs sconfiggono gli Eagles nel TNF della Week 6

NFL 2021: I Bucs sconfiggono gli Eagles nel TNF della Week 6

I Tampa Bay Buccaneers aprono la Week 6 della NFL 2021 con il trionfo in trasferta sui Philadelphia Eagles per 28-22. Quinto trionfo stagionale per Brady&Co, mentre Philly scende a 2-4.

I Bucs aprono la Week 6 della NFL 2021 con il trionfo in trasferta su Philadelphia

Tampa Bay ha il controllo virtuale della partita per tutta la serata, ma gli Eagles hanno tentato la rimonta nel secondo tempo dopo essere andati all’intervallo sotto di quattordici punti. La difesa verde ha svolto un ottimo lavoro a tenere a bada l’attacco stellare dei Bucs nella ripresa, ma non sono comunque riusciti a fermarli a causa dell’ottima gestione del tempo adottata dai floridiani.

Tom Brady conclude con 34/42 per 297 yarde, due TD e un intercetto, aiutato dalle buone prestazioni di Antonio Brown e Leonard Fournette, 93 yarde e una meta il primo, 127 yarde e due TD il secondo, mentre Jalen Hurts ha concluso 12/26 per 115 yarde, un TD e un intercetto, a cui vanno aggiunti due TD in corsa.

Il prossimo incontro nella NFL 2021 per entrambe le vedrà rispettivamente contro Chicago Bears in casa e Las Vegas Raiders in trasferta.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News