RisultatiBoxe

Naoya Inoue vs Marlon Tapales – Risultati dell’evento

Naoya Inoue vs Marlon Tapales - Risultati dell'evento

Naoya Inoue vs Marlon Tapales si è appena concluso presso l’Ariake Arena di Tokyo. Scopri qui chi sono i vincitori della card.

Day of Reckoning, andato in scena pochi giorni fa in Arabia Saudita, ha regalato una sensazione di gran finale per il 2023, ma in vero è l’evento svoltosi in Giappone a mettere l’ultimo punto per quanto riguarda la boxe internazionale.

Quest’oggi, nel main event, l’eroe della boxe giapponese Naoya Inoue e il filippino Marlon Tapales hanno messo in palio i loro rispettivi titoli mondiali dei pesi supergallo. Il vincitore dell’incontro verrà infatti riconosciuto come campione indiscusso della categoria.

A precederli è stato un altro match titolato, in cui Seiya Tsutsumi ha difeso il suo titolo di campione nazionale dei pesi gallo contro Kazuki Anaguchi.

Chi ha vinto nella card di Naoya Inoue vs Marlon Tapales?

Riportiamo in seguito i risultati completi dell’evento con protagonisti Naoya Inoue e Marlon Tapales andato in scena a Tokyo, che mette fine al 2023 pugilistico assieme al già archiviato Day of Reckoning.

Alla card hanno preso parte diversi talenti della boxe giapponese, alcuni anche imbattuti, come “Da Blade” Andy Hiraoka, l’ex campione dell’Asia Pacifica, salito nei pesi welter per la sfida contro il messicano Sebastian Diaz Maldonado.

Anche il fratello di quest’ultimo, Mario, ha combattuto nello stesso evento, contrapposto a un altro nipponico imbattuto, il campione dell’Oriente e del Pacifico Yoshiki Takei, il quale si è rapidamente affermato come uno dei migliori artisti del KO della regione.

Risultati della card

  • Super Featherweight: Rikiya Sato ha sconfitto Keisuke Endo per decisione unanime (39-36, 39-36, 38-37)
  • Featherweight: Fuga Uematsu ha sconfitto Suguru Ishikawa per TKO al Round 4
  • Welterweight: Andy Hiraoka ha sconfitto Sebastian Diaz Maldonado per TKO al Round 5
  • Super Bantamweight: Yoshiki Takei ha sconfitto Mario Diaz Maldonado per KO al Round 2
  • Flyweight: Kanamu Sakama ha sconfitto John Paul Gabunilas per TKO al Round 5
  • JBC Japanese Bantamweight Title: Seiya Tsutsumi (c) ha sconfitto Kazuki Anaguchi per decisione unanime (95-91, 94-92, 94-92)
  • Undisputed Super Bantamweight Title: Naoya Inoue (c) ha sconfitto Marlon Tapales (c) per KO al Round 10

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Rank Boxing (@toprank)