Football AmericanoNews

NFL 2021: Green Bay sconfigge Arizona nel TNF della Week 8

NFL 2021: Green Bay sconfigge Arizona nel TNF della Week 8

I Green Bay Packers hanno aperto la Week 8 della NFL 2021 sconfiggendo gli Arizona Cardinals per 24-21, abbattendo la loro striscia imbattuta nella stagione attuale.

Arizona perde nella NFL 2021 dopo sette vittorie di fila

Finale da thriller a Glendale. I Packers avrebbero potuto metterla in cassaforte nell’ultimo quarto, ma Aaron Jones e l’attacco di Green Bay si fanno fermare dalla linea difensiva dei Cardinals. Kyler Murray lancia in end zone, ma Rasul Douglas arriva prima di AJ Green, intercettando il pallone del possibile trionfo di Arizona con quattordici secondi da giocare.

Senza gran parte del comparto ricevitori, Aaron Rodgers ha concluso 22/37 per 184 yarde e due TD, mentre Kyler Murray ha terminato con 22/33 per 274 yarde e due intercetti. Nella NFL 2021 entrambe le squadre hanno lo stesso record: sette vittorie e una sconfitta.

Da qualche parte in America, i componenti dei Miami Dolphins del 1972, unica squadra ad oggi imbattuta nella Super Bowl Era, staranno festeggiando con una coppa di champagne, come da tradizione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News