BoxeNews

FPI ufficializza 3 match per i titoli italiani

FPI ufficializza 3 match per i titoli italiani

La FPI ha rilasciato oggi un comunicato nel quale ufficializza tre match valevoli per titoli italiani che dovranno svolgersi prossimamente.

I tre titoli che dovranno essere messi in palio sono quello dei pesi gallo di Claudio Grande e quelli dei pesi supergallo e dei pesi piuma, attualmente senza un detentore.

La stessa FPI ha riportato nel suo comunicato che sono state indette le rispettive aste per l’assegnazione di tali incontri, che avranno termine alle ore 12:00 di giovedì 27 aprile.

Quali sono i match titolati ordinati dalla FPI?

Riportiamo in seguito i tre match ordinati dalla FPI, la Federazione Pugilistica Italiana, valevoli per i titoli nazionali dei pesi gallo, dei pesi supergallo e dei pesi piuma.

Il campione dei gallo Claudio Grande dovrà difendere la sua cintura contro Cristian Zara, reduce dalla sconfitta nel match per il titolo dell’Unione Europea contro Vincenzo Picardi. Per Zara questa sarà la seconda opportunità alla corona tricolore.

Il titolo dei supergallo è stato reso vacante da Vincenzo La Femina in vista della sua sfida per il titolo dell’Unione Europea in Belgio. Verrà pertanto conteso tra Matteo Lecca, imbattuto da quasi 4 anni e mezzo, e l’ex campione Iuliano Gallo.

Infine, per il titolo dei pesi piuma reso vacante da Mattia De Bianchi, rivedremo in azione l’ex campione Mattia Occhinero. Quest’ultimo si troverà faccia a faccia con l’ex campione dei supergallo e olimpionico Vittorio Parrinello.