Football AmericanoNews

NFL, l’uragano Ian spinge i Buccaneers ad allenarsi a Miami

NFL, l'uragano Ian spinge i BuccaNFL, l'uragano Ian spinge i Buccaneers ad allenarsi a Miami

NFL, l’intensificarsi dell’uragano Ian ha portato alcune squadre a modificare i propri piani per partite e allenamenti, almeno per questa settimana.

L’uragano si è già abbattuto su Cuba, e si sta dirigendo verso la costa occidentale della Florida, causando non poche preoccupazioni e disagi.

La regione di Tampa Bay, in particolare, è stata messa in allerta lunedì sera, con Tampa e St. Petersburg che sembrano essere tra i bersagli più probabili per il primo impatto diretto di un uragano

dal lontano 1921.

Ragione per cui i Buccaneers della NFL lasceranno Tampa martedì per dirigersi a sud-est verso Miami, dove trasferiranno le loro operazioni di football questa settimana.

I Buccaneers dovrebbero allenarsi presso il complesso di allenamento dei Miami Dolphins a partire da mercoledì, fino alla fine della preparazione per la quarta settimana.

 

NFL, l’uragano stravolge i piani delle squadre

NFL, Tom Brady e i Bucs ospiteranno Patrick Mahomes e i Kansas City Chiefs domenica sera (20:20 ET, NBC) al Raymond James Stadium di Tampa in una rivincita del Super Bowl del 2021, e

finora non ci sono state modifiche a questi piani.

I Tampa Bay Rays non hanno giocato lunedì, e saranno in trasferta per il resto della settimana, mentre lottano per un posto nei playoff dell’American League durante la fase finale della stagione

MLB.

I Rays giocheranno contro i Guardians a Cleveland da martedì a giovedì, prima di una serie di tre partite contro gli Astros a Houston, che inizierà venerdì.

Lunedì i Tampa Bay Lightning hanno rinviato due partite di precampionato, mercoledì contro i Carolina Hurricanes e giovedì contro i Nashville Predators, a causa dell’avvicinarsi dell’uragano

Ian.

La University of Central Florida di Orlando ha dichiarato che sta monitorando la situazione, ma la partita di sabato in casa contro Southern Methodist rimane attualmente in programma.

Lo stesso ha fatto la Florida State per la partita di sabato a Tallahassee contro Wake Forest e l’Università della Florida per la partita di sabato a Gainesville contro Eastern Washington.

La University of South Florida, con sede a Tampa, ha dichiarato che il suo campus sarà chiuso da martedì a giovedì, ma non ha menzionato la partita casalinga di sabato contro la East Carolina.

La tempesta sta influenzando anche il programma di calcio delle scuole superiori dello Stato.

uragano ian ph.areonautica militare