Football AmericanoNews

Derek Carr rilasciato dai Las Vegas Raiders dopo 9 stagioni

Derek Carr rilasciato dai Las Vegas Raiders dopo 9 stagioni

Derek Carr è stato rilasciato dai Las Vegas Raiders dopo nove anni di permanenza nella franchigia tra California e Nevada.

Il QB, che fino ad oggi aveva trascorso con i Predoni tutta la sua carriera, era ormai in rottura vera e propria con la dirigenza dopo le tante difficoltà avute.

Da adesso, Carr, che è nato e cresciuto in California supportando i neroargento, è svincolato e sarà uno dei punti cardine della Free Agency NFL nel periodo di stop della lega.

 

Dove andrà Derek Carr dopo il suo rilascio dai Raiders?

Dopo nove stagioni e tanti anni insieme alla squadra, Derek Carr è stato rilasciato dai Las Vegas Raiders, in quanto durante il weekend aveva declinato l’opzione per essere scambiato in ogni dove nella lega.

Fin da Dicembre aveva chiesto di uscire dai cardini della squadra, venendo dichiarato non disponibile per le ultime due gare della stagione 2022, finita con un record di 6-11 e con il terzo posto nella AFC East.

Una storia d’amore iniziata nove anni fa, con la trentaseiesima scelta assoluta dell’NFL Draft 2014, e con quattro Head Coach al suo seguito in una crisi che ha colpito una squadra con sole due apparizioni ai Playoff da quando Derek Carr è entrato nella lega.

Il suo status nella Free Agency sarà uno dei punti fondamentali della offseason NFL, che inizierà il prossimo 15 Marzo.

Derek Carr, nella sua carriera da QB per i Raiders tra Oakland e Las Vegas ha totalizzato 36846 yarde tra lancio e corsa, realizzando 223 TD, 217 su lancio e 6 in corsa, 99 intercetti e 80 Fumbles, 36 di questi con palla persa.