MMASport Da Combattimento

Ngannou vs Gane: il pronostico di Fabricio Werdum

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Ngannou vs Gane: il pronostico di Fabricio Werdum

Francis Ngannou si sta preparando in vista del ritorno in azione nell’ottagono della promotion con base a Las Vegas. Infatti il fighter camerunese sarà protagonista del main event di UFC 270 il prossimo gennaio in un match che lo vedrà scontrarsi con la rivelazione della categoria dei pesi massimi Ciryl Gane con in palio il titolo di campione indiscusso della categoria. Proprio di questo scontro tra titani ha voluto parlare Fabricio Werdum in una recente intervista.

Il parere di Werdum su Ngannou vs Gane

“Vai Cavalo” è intervenuto sull’argomento ai microfoni di Hablemos MMA. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Questo è un ottimo matchup perché si sono allenati insieme in passato. C’era quel video del loro sparring ed il francese aveva un aspetto migliore. Il campione Ngannou è bravissimo, è molto forte ed impressionante. Non lo trovo un fighter molto completo ma è il campione ed è difficile criticarlo. Forse il francese manca di colpi a terra. Non l’abbiamo ancora visto quindi potrebbe essere una lotta in piedi.” Ha detto Werdum.

“Penso che Gane possa sorprendere Ngannou perché si sono allenati insieme e Gane è veramente conscio delle sue abilità, lotta bene ed è calo. Anche Francis è calmo ma potrebbe un po’ emotivo. Deve stare attento. Sarà un grande match ma punto i miei soldi sul francese. Penso che sia intelligente per controllare la contesa. Non penso che metterà KO Ngannou ma secondo me vincerà ai punti.” Ha concluso Fabricio Weldum.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW