BoxeSport Da Combattimento

Gervonta Davis vs Isaac Cruz: anteprima del match

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Gervonta Davis vs Isaac Cruz: anteprima del match

Gervonta Davis non vedeva l’ora di affrontare Rolando “Rolly” Romero.

Il contendente al titolo WBA delle 135 libbre detenuto da “Tank”, infatti, aveva trascorso gli ultimi anni provocando e inimicandosi  Davis ripetutamente.

Dopo aver finalmente raggiunto un accordo per combattere il 5 dicembre, allo Staples Center, a Los Angeles, in California, tuttavia Romero è divenuto oggetto di importanti accuse penali che ne hanno forzato il ritiro.

Showtime ha immediatamente cercato un nuovo avversario per mantenere l’evento in essere e, vista l’opportunità di affrontare il più grande nome della sua carriera, Isaac Cruz è stato lieto di coglierla.

Dopo la sconfitta subita per mano di Luis Miguel Montano nel 2016, Cruz ha inanellato una delle serie di vittorie più impressionanti della divisione, vincendo 17 volte di seguito.

Gervonta Davis vs Isaac Cruz: analisi del match

Nonostante i cinque anni di imbattibilità di Cruz, che nella sua ultima uscita ha sconfitto nettamente l’ex campione Francisco Vargas, offrendo la migliore prestazione della sua carriera, Davis non ha dubbi su quello che sarà l’esito del match.

Pur rispettando l’avversario e nutrendo gratitudine per l’aver accettato la sostituzione con breve preavviso, Gervonta ha recentemente dichiarato: “Rispetto Isaac Cruz per essersi fatto avanti e aver accettao il match, ma tutti sanno cosa accadrà”

Vado sempre alla ricerca del knockout ed è esattamente quello che farò anche questa volta. Sono tornato a Los Angeles dove brillano le stelle e ho intenzione di dominare Isaac Cruz allo Staples Center il 5 dicembre”.

Vista l’approccio a viso aperto che entrambi i pugili amano adottare, è probabile che il match risulti molto spettacolare ma di breve durata, con Davis destinato a prevalere

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW