NewsIndoor

NHL: Tutto fermo almeno fino al 28/12

NHL: Tutto fermo almeno fino al 28/12

La NHL ha annunciato tramite i suoi portali che non intende riprendere la stagione regolare almeno fino al prossimo martedì.

Ciò è dovuto ai numeri sempre più alti di casi positivi al Covid-19.

Contenuti dell'articolo

La NHL corre ai ripari

La NHL e la NHLPA hanno concordato a mettere tutta la stagione in pausa mercoledì scorso a causa dell’elevato numero di giocatori e di squadre colpite dal Covid-19. Il piano originale era di ricominciare direttamente lunedì 27.

Questo significa che l’intera lista di 14 partite previste per lunedì è stata posticipata. Ciò include la prima “Battle of Alberta” della stagione tra gli Edmonton Oilers e i Calgary Flames, due dei rivali più accaniti della lega.

Il numero delle partite rinviate salgono quindi a 64 nella stagione.

La NHL ha dichiarato che “per consentire alla lega un’adeguata opportunità di analizzare i risultati dei test e valutare la prontezza dei club a giocare, la data prevista per la ripresa del gioco sarà rimandata di un ulteriore giorno”.

Le squadre torneranno ad allenarsi domenica, mentre si prevede che la NHL fornirà ulteriori aggiornamenti riguardanti il ritorno ufficiale in campo entro la sera dello stesso giorno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News