BoxeSport Da Combattimento

Niklas Backstrom tornerà a combattere a KSW 66

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Niklas Backstrom tornerà a combattere a KSW 66

Niklas Backstrom, ex fighter UFC, tornerà a combattere in un ottagono di arti marziali miste dopo circa 4 anni e mezzo.

Lo svedese è stato infatti annunciato per la card di KSW 66, in programma per il 15 gennaio a Stettino, in Polonia, e affronterà per l’occasione Sebastian Rajewski in un match dei pesi leggeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niklas Bäckström (@niklasbkstrm)

La carriera di Niklas Backstrom in poche parole

Niklas Backstrom comincia la sua carriera nei professionisti nel 2009 all’interno del circuito svedese, per poi combattere in varie parte di Europa.

L’ex campione nazionale di grappling fa il suo approdo in UFC nel 2014, affrontando e sconfiggendo Tom Niinimaki nella Fight Night del 31 maggio in Germania. La sua permanenza in promotion dura circa un anno, a sorpresa di molti, e termina dopo aver archiviato 2 sconfitte nei match successivi.

La carriera di Niklas Backstrom trova il suo primo stop dopo una sconfitta per mano di Andrew Fisher in Inghilterra, in occasione dell’evento ACB 65 del luglio 2017.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Niklas Backstrom tornerà a combattere a KSW 66 Niklas Backstrom tornerà a combattere a KSW 66