MMASport Da Combattimento

Stipe Miocic è sicuro di poter battere Ngannou per il titolo

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Stipe Miocic è sicuro di poter battere Ngannou per il titolo

Stipe Miocic ha recentemente reso noto che il mese prossimo si incontrerà con Dana White per delle trattative in merito al suo prossimo match in UFC.

Il fighter di origini croate, nonostante la presenza di due campioni nella categoria Heavyweight, è ancora in prima linea nella lista dei contendenti al titolo. Un match di trilogia tra lui e il campione Francis Ngannou, l’attuale campione dei pesi massimi, sarebbe imminente se non fosse appunto per lo status di campione ad interim di Ciryl Gane.

In un’intervista rilasciata a MMA Fighting, Stipe Miocic si è mostrato più che sicuro in una riconquista del titolo in una potenziale trilogia con Ngannou.

Le parole di Stipe Miocic

“Ci sono molte cose a cui bisogna rimediare in vista di un altro match. Ho agito bene sotto alcuni punti di vista, ma alla fine dell’incontro sono stato messo KO.”

Miocic ha compreso quali sono stati i suoi errori a UFC 260 e sa come poter rimediare in un altro match.

“Rivoglio solo il mio titolo. Questo è il mio focus. Non ho mai pensato al ritiro in questo periodo. Mi sento in splendida forma e continuerò a combattere fino a quando il mio corpo non dirà di smettere.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stipe Miocic è sicuro di poter battere Ngannou per il titolo Stipe Miocic è sicuro di poter battere Ngannou per il titolo