Football AmericanoIFL

Il Nine Bowl 2021 sospeso momentaneamente per pericolo fulmini

Nine Bowl 2021: Partita momentaneaente sospesa per pericolo fulmini

Certe volte, quello che per molti è visto come il tipo di meteo perfetto per partite del genere può mettere in pericolo la vita di chi gioca e di chi segue.

I fulmini hanno colpito Cecina verso la fine del terzo quarto del Nine Bowl 2021, costringendo la FIDAF a sospendere momentaneamente l’incontro.

Nine Bowl 2021 sospeso per fulmini: Una brutta sorpresa all’ultimo atto

Non potevano mancare i colpi di scena in una gara dove i Leoni erano stati avanti nel primo tempo, per poi subire la rimonta da parte degli etnei, ma Madre Natura ha avuto altri piani e ha riempito di fulmini il territorio circostante lo Stadio Comunale Loris Rossetti, teatro del Nine Bowl 2021, la finale della Terza Divisione FIDAF.

A cinquanta secondi dalla fine del terzo periodo, Fabio Tortosa, Commissioner del CIF9, è dovuto scendere in campo per informare giocatori e arbitri che la sicurezza di tutti loro veniva prima di tutto, e per questo tutti i membri delle tre squadre, inclusa quella a striscie bianconere, sono stati costretti a rientrare negli spogliatoi, mentre il pubblico cercava un riparo momentaneo.

Aggiornamento: Le squadre sono tornate in campo e l’incontro riprenderà normalmente

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Il Nine Bowl 2021 sospeso momentaneamente per pericolo fulminiSeguici su Google News