IndoorNews

Nuoto: Mondiali Budapest – Italia bronzo nell’Artistico

Nuoto: Mondiali Budapest - Italia bronzo nel Artistico

Nuoto: nei campionati mondiali di Budapest le ragazze italiane dell’artistico hanno conquistato la medaglia di bronzo nel tecnico a squadre.

Aumenta così di un’altra medaglia il bottino azzurro in questi campionati mondiali che si stanno svolgendo nella capitale ungherese grazie alle ragazze del programma a squadre del sincronizzato.

Nuoto Artistico: un Bronzo che vale come un Oro

Nuoto: Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, il capitano Gemma Galli, Marta Iacoacci, Marta Murru ed Enrica Piccoli guidate dal direttore tecnico Patrizia Giallombardo e dalla responsabile degli esercizi di squadra Roberta Farinelli fanno l’impresa e conquistano la medaglia di bronzo nel programma tecnico a squadre.

Le azzurre hanno così conquistato il podio mondiale totalizzando un punteggio di 91.0191 punti (27.3000 per l’esecuzione, 27.5000 per l’impressione artistica e 36.2191 per gli elementi) con la medaglia d’oro conquistata dalla Cina con un punteggio totale di 94.7202 punti, mentre la medaglia d’argento grazie ad un punteggio di 92.2261 viene vinta dalle ragazze giapponesi.

Questo bronzo diventa così l’11° medaglia conquistata nel Nuoto Sincronizzato all’interno dei campionati mondiali.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News