Football AmericanoNews

Odell Beckham Jr potrebbe debuttare in Week 3?

Odell Beckham Jr potrebbe debuttare in Week 3?

L’attesa per il ritorno in campo di Odell Beckham Jr sembra essere agli sgoccioli. Dopo la rottura del legamento crociato lo scorso Ottobre, l’ex New York Giants potrebbe essere in campo nel match contro gli Chicago Bears.

Odell Beckham Jr in campo contro i Bears? Il ritorno tanto atteso potrebbe essere realtà

Sono undici mesi che Odell Beckham Jr non gioca partite ufficiali a causa di un infortunio al legamento crociato avvenuto nell’incontro della Week 7 dell’anno scorso contro i Cincinnati Bengals, ma tutto questo potrebbe cambiare. Uno dei migliori ricevitori del panorama NFL attuale potrebbe tornare in campo proprio questa domenica, contro i Bears.

A una domanda sul suo ritorno, OBJ ha risposto: “Vedremo. Tutto sta andando bene e sto lavorando per poter recuperare il più in fretta possibile. La sto vivendo giorno per giorno“. Per ora, quella del Wide Receiver sembra essere una “Game Time Decision“, quindi è probabile il suo debutto stagionale, tanto atteso dal pubblico come dai giocatori di Cleveland.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News